La spedizione dei nostri prodotti è affidata ad un servizio di corriere espresso che garantisce la consegna tra le 24 e le 72 ore a secondo della raggiungibilità dell’indirizzo.
Al momento della spedizione vi verrà inviato tutto il necessario per poter monitorare la spedizione ed assicurarvi una consegna sicura.
L’ordine verrà spedito entro 48 ore dalla ricezione del pagamento.
La spedizione standard ha una tariffa di 4 fino a 3Kg .

Quando l’ordine verrà effettuato dall’utente, quest’ultimo riceverà una e-mail completa di conferma dell’ordine ed un link per monitorare lo stato di avanzamento dell’ordine.

È fondamentale per svolgere un servizio ottimale, che il cliente durante l’ordine fornisca un corretto indirizzo di destinazione del prodotto ed un indirizzo e-mail per eventuali contatti. Nel caso in cui il cliente voglia cambiare i dati di destinazione del prodotto, bisogna contattare telefonicamente o via mail SerByte di Serafin Andrea all’indirizzo negozio@serbyte.it per effettuare la modifica solo sull’ordine in corso.


SerByte non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a cause di forza maggiore (es. ritardi corriere, controlli, ecc.), salvo casi di forza maggiore o caso fortuito, o in caso di sopravvenuta indisponibilità dei prodotti. Nell’ultima ipotesi il Cliente verrà informato immediatamente via e-mail e rimborsato senza indebito ritardo. Il presente contratto si intenderà risolto di diritto.

Se per qualsiasi motivo all’arrivo, la confezione apparirà manomessa o non intatta, il cliente dovrà riportare immediatamente l’ accaduto al corriere (accettando la spedizione con Riserva oppure non accettando la spedizione) e contattare SerByte all’indirizzo negozio@serbyte.it